Per acquisire nuovi clienti, i commercialisti propongono innovazione.

Grazie a PROFIS/az lo studio semplifica il suo lavoro e quello dei suoi clienti, che si sentono seguiti a 360° e in tempo reale su tutte le attività, e si propone alle aziende con servizi di consulenza direzionale, oltre che fiscale.

PROFIS/az è la soluzione in cloud per le aziende che semplifica le attività di commercialista e azienda: ciascuno, infatti, svolge il proprio lavoro senza duplicazioni o trasferimenti di dati e documenti, aumentando l’efficienza e diminuendo i tempi di gestione e il rischio di errore.

PROFIS/az fornisce tutti gli strumenti necessari ai commercialisti per offrire servizi innovativi di consulenza economica, finanziaria e contabilità analitica, rendendo autonomo ogni suo cliente per tutte le sue gestioni, dalle vendite e acquisti, alla gestione del magazzino.

Con PROFIS/az, il commercialista acquisisce nuovi clienti perché:

  • Propone un servizio gestionale che valorizza la sua attività di consulenza e dà più efficienza all’azienda
  • Propone servizi innovativi alle aziende clienti, che a loro volta ne beneficiano, anche fiscalmente, grazie alle funzionalità integrate per la fatturazione elettronica tra soggetti privati e Pubblica Amministrazione
  • Studio e azienda accedono via web al sistema informativo condiviso, completo e di facile utilizzo.

 

Scopri di più >>

Pubblicato il 15 dicembre 2016
CORRELATI