SPORTELLO.Cloud

SPORTELLO.cloud è la piattaforma web che integra tutti i processi e le attività di collaborazione e condivisione tra lo studio e i suoi clienti con un focus particolare sulla fatturazione elettronica.

Dal primo gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria. Imprese e liberi professionisti chiedono al proprio commercialista come affrontare questa novità.

SISTEMI ha creato la piattaforma web SPORTELLO.cloud per permettere agli Utenti PROFIS di fornire il servizio di fatturazione elettronica.

Questa piattaforma integra tutti gli strumenti web per permettere ai clienti di creare la fattura, oppure rendere disponibile allo studio una fattura in formato elettronico XML e gestire tutte le fasi del processo di fatturazione elettronica. Anche le fatture passive entrano nel processo, l’azienda le può verificare e lo studio le contabilizza in automatico.

Lo studio e i suoi clienti lavorano in cloud, in totale sicurezza sulla Service Farm® Sistemi, certificata secondo lo standard ISO/IEC 27001:2013. L’aggiornamento del sistema e la sicurezza dei dati sono garantiti da Sistemi.

Quali strumenti attivare all’interno di SPORTELLO.cloud?

FattureWeb

per permettere al cliente di gestire in autonomia tutto il processo di fatturazione elettronica

Sportello Fatture

per collaborare con tutti i clienti che emettono le fatture attive con un software proprio, supportarli nella gestione dei flussi verso SDI, ricevere i file XML delle fatture da contabilizzare, offrire il servizio di archiviazione e conservazione digitale.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679 
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.