PICK-UP - INTERFACCE DINAMICHE DI RACCOLTA DATI

Punto di forza di PICK-UP è il concetto di configurabilità basato sulla parametrizzazione di query dinamiche; il processo è rappresentato da una serie di attività guidate per controllare e semplificare i flussi di raccolta dati nei reparti di produzione, logistica, spedizioni e inventari.

PICK-UP è la soluzione integrata con eSOLVER che coordina i processi di gestione delle presenze, monitora e guida le attività delle risorse, ne consuntiva il lavoro e le fasi operative in un contesto produttivo di processo, contabilità analitica, logistica, spedizioni, inventari.

La soluzione si propone di semplificare la rilevazione delle attività attraverso l’ausilio di tablet, terminalini e pc con l’impiego di interfacce specializzate.

Punto di forza di PICK-UP è un concetto di configurabilità basato sulla parametrizzazione di query dinamiche.
Il processo è rappresentato da una serie di attività volte a incanalare e semplificare la gestione delle risorse produttive.
Questa specificità funzionale dello strumento, permette di concretizzare rapidamente il modo di lavorare dell’azienda, riducendo sensibilmente i tempi di implementazione negli ambienti produttivi.

La struttura modulare di PICK-UP permette di costruire progetti su misura per ogni azienda sia a livello di funzionalità che di costi.

Questa soluzione integrata è sviluppata e distribuita da SCP S.r.l., Partner SISTEMI/Belluno e SISTEMI/Treviso.
La conoscenza che Scp ha sviluppato presso le aziende ha permesso di coniugare la richiesta delle varie realtà aziendali con le funzionalità della soluzione gestionale.