eSOLVER per i Motori
Officina

Il software gestionale specifico per rispondere alle esigenze organizzative e di efficienza tipiche di officine meccatroniche generiche e autorizzate e le aziende del Motor Trade che gestiscono le riparazioni con una commessa di lavoro.

eSOLVER per i Motori – Officina è rivolto a tutti gli operatori delle officine meccatroniche generiche e autorizzate, che desiderano uno strumento efficace ed efficiente per gestire la propria attività. L’applicativo è completo di tutte le banche dati indispensabili per l’autoriparatore.

È la soluzione ideale per ogni tipologia di intervento svolto su qualsiasi mezzo (auto, moto, veicoli industriali, macchine agricole, macchine movimento terra, gru e carrelli elevatori).

La soluzione risponde perfettamente alle esigenze dell’officina meccatronica con particolare riguardo alla gestione dell’agenda degli appuntamenti e alla gestione della commessa integrata con il magazzino ricambi, i tempari, i listini di casa madre e la ricerca per targa. Permette di controllare ogni operazione effettuata, i costi sostenuti e la storia del veicolo.

eSOLVER per i Motori – Officina è la migliore soluzione software gestionale per officine meccatroniche che permette di:

  • ottimizzare il processo di riparazione e manutenzione programmata dei veicoli
  • gestire intelligentemente i rapporti con clienti, fornitori e casa madre
  • realizzare una gestione efficiente del magazzino a supporto dell’area officina
  • accedere da un unico applicativo alle informazioni delle migliori banche dati per autoriparatori (Tagliandi, Tempari, Ricambi OE e AM e cross-reference) anche mediante ricerca per targa
  • effettuare un controllo istantaneo sulla redditività e sulle performance degli operatori
  • fruire di strumenti specifici per migliorare la profittabilità della tua officina

La soluzione è disponibile sia in Cloud sia in modalità tradizionale “in-house”. È possibile ampliare le gestioni con i moduli gestionali verticali RICAMBI e VEICOLI ed i moduli integrativi Marcatempo e Invio SMS.

Il gestionale verticale per officine meccatroniche che sfrutta tutte le gestioni standard presenti su eSOLVER, è sviluppato e distribuito da MTR S.r.l., Partner SISTEMI di Palermo e conosciuto con il marchio eMotori.

La conoscenza di eMotori sui processi di aziende del settore aftermarket ha permesso di coniugare le richieste del settore con le funzionalità della soluzione gestionale standard per dare vita ad un prodotto indispensabile per centinaia di officine meccatroniche italiane.

CORRELATI
AREA DOWNLOAD