Analisi clienti e opportunità

Selezionare e classificare i clienti di studio per proporre i nuovi servizi digitali collegati alla novità della fatturazione elettronica.

Con la soluzione Analisi clienti e opportunità lo studio seleziona e classifica i suoi clienti in base al numero delle fatture emesse e ricevute, il fatturato, il regime e l’ambito contabile, il settore di attività attraverso il codice Ateco.

Queste informazioni sono derivate in automatico dalle attività di consulenza contabile e fiscale che lo studio fa ai suoi clienti con il software PROFIS.

Con un clic lo studio associa ai clienti selezionati  le opportunità di servizio più idonee e ha a disposizione modelli di comunicazione per illustrare tutti i servizi collegati alla novità della Fattura Elettronica:

  • Servizio di Fatturazione On Line: richiesto da clienti piccoli disponibili a utilizzare uno strumento informatico per creare e gestire le fatture elettroniche.
  • Servizio di Fatturazione elettronica per conto dei clienti: richiesto in particolare dalle realtà più piccole e meno strutturate che delegano lo Studio a eseguire tutti i passaggi della fatturazione elettronica: creazione della fattura, firma, invio e ricezione delle ricevute.
  • Servizio Gestionale on Line:  per le aziende che vogliono avere un sistema gestionale condiviso con lo studio per le attività fiscali e di controllo.
  • Servizio di supporto alla fatturazione elettronica: per le aziende con una propria soluzione gestionale che non gestisce tutto il processo di fatturazione elettronica.

E’ possibile inviare massivamente, a tutti i clienti dei diversi raggruppamenti, le comunicazioni via mail.

Analisi clienti e opportunità è uno strumento facile che aiuta gli studi professionali Utenti delle soluzioni software Sistemi a crescere nel digitale, insieme ai loro clienti.