SPORTELLO STUDIO

Sportello STUDIO è l’applicazione su SPORTELLO.cloud per lavorare in mobilità, caricare i rapportini e i giustificativi di spesa del professionista e condividere le attività sulle pratiche con i clienti.

I VANTAGGI

EFFICIENTE PER LO STUDIO
  • Carichi i rapportini e i giustificativi di spesa in mobilità
  • Condividi le pratiche e gli eventi di pratica con i clienti
  • Condividi con il cliente il dettaglio delle competenze dello studio ancora aperte
  • Invii i documenti ai clienti direttamente dalla pratica web

E il sistema di notifiche ti permette di avvisare il cliente che la pratica è stata condivisa o aggiornata.

UTILE PER I CLIENTI DI STUDIO

I tuoi clienti

  • accedono all’avanzamento delle proprie pratiche
  • ricevono promemoria per gli eventi di pratica, come ad es. udienze fissate, appuntamenti presso lo studio o presso il cliente, ecc..
  • ricevono i documenti dello studio e possono allegare nuovi documenti direttamente nella pratica web.

RAPPORTINI E SPESE

Creare i rapportini per rilevare le ore dedicate alla consulenza e gestire le relative spese è facile e veloce per tutti i professionisti di studio grazie all’ambiente web dedicato.
L’integrazione con il gestionale Sistemi che usi in studio garantisce la condivisione automatica delle anagrafiche CLIENTI, PRATICHE, SERVIZI, ATTIVITÀ e i rapportini creati su Sportello STUDIO possono essere sincronizzati in tempo reale.

PRATICHE

Con Sportello STUDIO il professionista collabora con i suoi clienti, condivide i dati delle pratiche, in particolare:

  • dati generali e valore della pratica
  • eventi
  • competenze: avvisi di parcella e fatture
  • documenti.

DOCUMENTI CONDIVISI

Con Sportello Documenti condivisi, ogni cliente consulta i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche dal cellulare, con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate. In più il tuo cliente può:

  • impostare lo stato di “Preferito” per visualizzare il documento in una vista dedicata
  • scaricare uno o più documenti
  • caricare nuovi documenti che lo studio può subito visualizzare
  • comunicare con lo studio in tempo reale con annotazioni interne sui documenti
  • firmare e validare i documenti.

Tutte le operazioni svolte sui documenti sono immediatamente disponibili al tuo studio.

I VANTAGGI DEL CLOUD SISTEMI

TRANQUILLITÀ

Facciamo noi tutti gli aggiornamenti, in modo che siano trasparenti per voi.

COLLABORAZIONE

Ognuno svolge al meglio la propria attività e noi pensiamo a rendere semplice la collaborazione on line

SICUREZZA

I vostri dati sono al sicuro, ci occupiamo noi dei back-up, nella totale sicurezza.

CONDIVISIONE

Documenti sempre a portata di mano: l’organizzazione dei documenti, la loro archiviazione e conservazione non sono più un problema.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679 
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: 1) rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms); 2) previa acquisizione del suo consenso, marketing. Per quanto concerne la finalità di cui al punto 1), il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. Per la finalità di cui al punto 2) il mancato conferimento dei dati non ci permetterà di inviare comunicazioni marketing fondate sul consenso. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.