SPORTELLO DOCUMENTI CONDIVISI

Sportello Documenti condivisi è l’applicazione su SPORTELLO.cloud integrata con i software Sistemi PROFIS, JOB e STUDIO per condividere F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti di studio.

I VANTAGGI

EFFICIENTE PER LO STUDIO

La condivisione da PROFIS, JOB e STUDIO avviene in automatico e sai sempre quale cliente ha preso visione di quale documento.

UTILE PER I TUOI CLIENTI

I tuoi clienti possono consultare on line i propri documenti, sempre aggiornati, anche da mobile.

SICURO PER ENTRAMBI

La condivisione su Sportello Documenti condivisi è protetta, ogni accesso è tracciato e anche il cliente può condividere con lo studio documenti e ricevute in totale sicurezza.

Ico-intestazioni_doc-condivisi

CONDIVISIONE DOCUMENTI

Condividi F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti di studio.

Il tuo studio organizza i documenti in fascicoli specializzati per cliente. Dal fascicolo puoi creare nuove cartelle e spostare i documenti da una cartella a un’altra, creare o aggiungere nuovi documenti, condividere tramite e-mail il link con il documento a soggetti esterni.

Ico-intestazioni_screenshot-locked-1

FIRMA E VALIDAZIONE DOCUMENTI

I processi di firma e validazione dei documenti sono guidati. I clienti e i soggetti esterni (es. revisore legale) possono autorizzare i documenti in pochi passaggi:

  • firmi i documenti con il servizio di firma elettronica eSignAnyWhere di Namirial integrato e hai a disposizione diverse modalità di firma: Firma elettronica semplice con OTP, Firma digitale con TOKEN/SMARTCARD, Firma digitale con certificato remoto
  • verifichi che il destinatario abbia visualizzato i documenti messi a disposizione su Sportello Documenti condivisi attraverso la funzione di presa visione
  • sottoponi i documenti per approvazione dei clienti o di soggetti esterni e tieni sotto controllo l’intero processo di autorizzazione. Le dichiarazioni fiscali possono essere inviate telematicamente solo dopo l’approvazione.

COLLABORAZIONE E CONSULTAZIONE

Su Sportello Documenti condivisi, ogni cliente consulta i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche dal cellulare, con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate. Il cliente può:

  • impostare lo stato di “Preferito” per poter visualizzare il documento in una vista dedicata
  • scaricare uno o più documenti
  • caricare nuovi documenti che lo studio può subito visualizzare
  • comunicare con lo studio in tempo reale con annotazioni interne sui documenti
  • firmare e validare i documenti.

Tutte le operazioni svolte sui documenti sono immediatamente disponibili allo studio.

I VANTAGGI DEL CLOUD SISTEMI

TRANQUILLITÀ

Facciamo noi tutti gli aggiornamenti, in modo che siano trasparenti per voi.

COLLABORAZIONE

Ognuno svolge al meglio la propria attività e noi pensiamo a rendere semplice la collaborazione on line

SICUREZZA

I vostri dati sono al sicuro, ci occupiamo noi dei back-up, nella totale sicurezza.

CONDIVISIONE

Documenti sempre a portata di mano: l’organizzazione dei documenti, la loro archiviazione e conservazione non sono più un problema.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679 
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.