SISTEMI PER LE IMPRESE ASSOCIATE A CONFINDUSTRIA

CONVENZIONE SOFTWARE PER TUTTI GLI ASSOCIATI

Da molti anni collaboriamo con Confindustria, a livello nazionale, per organizzare momenti di incontro e confronto con gli imprenditori su temi di attualità e di interesse delle aziende.
In più, con questa partnership, tutte le imprese associate a Confindustria possono accedere ad alcune soluzioni software Sistemi a condizioni molto vantaggiose.

La prima soluzione in convenzione è eSOLVER, la soluzione gestionale ERP per le imprese di tutti i settori che hanno bisogno di un sistema informativo per automatizzare i processi, gestire le attività aziendali e controllare la gestione. La convenzione riguarda la gestione amministrativa dell’azienda.

eSOLVER gestione contabilità ordinaria,
analitica e fatturazione elettronica

Convenzione per le aziende che diventano Utenti Sistemi o che sono già Utenti di altri sofware Sistemi diversi da eSOLVER

Sconto 30% sulla licenza d’uso. Il canone del primo anno decorre dal semestre successivo all’attivazione del servizio

Altro prodotto in convenzione è PROFIS per l’Azienda, la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali, la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

PROFIS per l’Azienda in SIR
e Analisi Crisi di Impresa

Convenzione per le aziende che diventano Utenti Sistemi o che sono già Utenti di altri software Sistemi
  • PROFIS per l’Azienda: sconto 30% sulla licenza d’uso e sconto del 20% sul canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa e tecnologica. La convenzione è applicabile per importi superiori a € 2.500 + IVA. Il canone del primo anno decorre dal semestre successivo all’attivazione del servizio
  • Modulo a catalogo PROFIS per l’Azienda – Analisi Crisi di impresa: la licenza d’uso è gratuita. Il primo canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa di
    questo modulo decorre dal 1 gennaio 2022. Il prerequisito per poter ordinare questo modulo è l’acquisto del modulo Società e Bilanci.

Modulo Analisi Crisi di Impresa

Convenzione per le aziende che sono già Utenti PROFIS per l’Azienda

La licenza d’uso è gratuita. Il primo canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa di questo modulo decorre dal 1 gennaio 2022. Il
prerequisito per poter ordinare questo modulo è l’acquisto del modulo Società e Bilanci.

PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI CON CONFINDUSTRIA

02
Dic
Milano – Connext 2021
CONTINUActa-arrow
06
Nov
Alba – Forum Piccola Industria Confindustria
CONTINUActa-arrow
15
Ott
Webinar – “Le scelte aziendali basate sui dati: la Business Intelligence co...
CONTINUActa-arrow
TUTTE LE NOTIZIE E GLI EVENTI

VUOI APPROFONDIRE LE CONVENZIONI? CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679 
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.