ASSISTENTE NORMATIVO

MODELLI, ISTRUZIONI E NORMATIVA
INTEGRATI NEL LAVORO

L’Assistente Normativo è un SERVIZIO INTEGRATO E INCLUSO NELLE SOLUZIONI software di gestione del personale e fiscali Sistemi che permette di accedere ai contratti collettivi di lavoro, ai modelli ministeriali, alle istruzioni di compilazione e alla loro normativa di riferimento in modo facile e immediato.

L’Assistente Normativo è un valido supporto durante tutte le fasi di lavoro, in quanto consente il richiamo diretto e contestuale dalla singola funzione, ad esempio se attivato dal quadro della Dichiarazione ti propone automaticamente le istruzioni ministeriali del quadro, e la ricerca tramite i collegamenti ipertestuali delle fonti normative di uso più frequente nella pratica professionale. E’ sempre aggiornato.

Il collegamento tra il tuo lavoro e l’Assistente Normativo lo facciamo noi, basta un accesso a Internet.

TUTTI I NOSTRI SERVIZI

La centralità del servizio è la promessa che facciamo a chi ci dà fiducia
PARTNER SISTEMI
Un’azienda rete a tua disposizione
ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO
Servizi fondamentali integrati nelle nostre soluzioni
CENTRO DI SUPPORTO
Tutta la documentazione utile a lavorare al meglio
INFO
Novità normative e approfondimenti in tempo reale
ASSISTENTE NORMATIVO
Modelli, istruzioni e normativa integrati nel lavoro
SERVIZIO QUALITA'
La voce degli Utenti, insieme per migliorare
SERVIZI PER IL CLOUD
La garanzia di qualità delle attività digitali
SISTEMINCONTRA
Incontri diretti con gli Utenti, insieme per il confronto

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679 
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.