SPORTELLO Interrogazione conti bancari

logo sportello cloud

Sportello Interrogazione conti bancari è l’applicazione web di SPORTELLO.cloud per interrogare e acquisire gli estratti conto dei clienti di studio.
Con Sportello Interrogazione conti bancari importi automaticamente i movimenti dei conti correnti dei tuoi clienti e riduci i tempi di registrazione in contabilità.

I VANTAGGI

EFFICIENTE PER IL COMMERCIALISTA
  • Acquisisci gli estratti conto in modo veloce e automatico per tutti i tuoi clienti
  • Velocizzi le operazioni di contabilizzazione, perché basta validare sul foglio di lavoro i dati proposti e  la contabilità dei clienti è sempre aggiornata in tempo reale.
COMODO PER I TUOI CLIENTI

I tuoi clienti hanno un unico punto di accesso per interrogare i movimenti dei diversi conti correnti e per avere immediata visione del saldo capitale e del saldo disponibile.

SICURO PER ENTRAMBI
  • Riduci gli errori e verifichi lo stato di ogni riconciliazione in modo immediato
  • Tutti i dati sono al sicuro, grazie ai più elevati standard di sicurezza.

ACQUISIZIONE E INTERROGAZIONE DEI MOVIMENTI CONTABILI

Con Sportello Interrogazione conti bancari acquisisci i movimenti di tutti i conti correnti, senza quindi scaricare i diversi file dalla procedura remota della banca e prevedere formati o modelli specifici per ciascuna banca.

L’applicazione consente di interrogare i saldi e i movimenti dei conti correnti:

  • per data operazione, per avere evidenza dell’evoluzione del saldo capitale
  • per data valuta, per avere evidenza dell’evoluzione del saldo disponibile.

CONTABILIZZAZIONE

Con Sportello Interrogazione conti bancari puoi visualizzare in anteprima le operazioni da contabilizzare e grazie all’Intelligenza Artificiale hai da subito una proposta del cliente/fornitore e dei conti da utilizzare per la registrazione in contabilità

In questo modo, non devi più controllare manualmente la corrispondenza tra estratti conti e movimenti contabili: le operazioni di riconciliazione sono quindi superflue.

I VANTAGGI DEL CLOUD SISTEMI

TRANQUILLITÀ

Facciamo noi tutti gli aggiornamenti, in modo che siano trasparenti per voi.

COLLABORAZIONE

Ognuno svolge al meglio la propria attività e noi pensiamo a rendere semplice la collaborazione on line

SICUREZZA

I vostri dati sono al sicuro, ci occupiamo noi dei back-up, nella totale sicurezza.

CONDIVISIONE

Documenti sempre a portata di mano: l’organizzazione dei documenti, la loro archiviazione e conservazione non sono più un problema.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: 1) rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms); 2) previa acquisizione del suo consenso, inviarle comunicazioni informative sulle soluzioni software di Sistemi Spa per la sua professione. Per quanto concerne la finalità di cui punto 1) la base giuridica è l’art. 6) lettera b) del Reg UE 2016/679 in quanto il trattamento è necessario di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato e il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. Per la finalità di cui al punto 2) la base giuridica è l’art. 6) lettera a) del Reg UE 2016/679 in quanto il trattamento è effettuato esclusivamente a seguito di uno specifico consenso prestato dall’interessato e il mancato consenso non ci permetterà di inviarle comunicazioni informative sulle soluzioni software per la sua professione attraverso mail, telefono e canali social. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.