SPORTELLO DOCUMENTI CONDIVISI

Sportello Documenti condivisi è il servizio web dello studio per condividere con i clienti e con i loro dipendenti i documenti elaborati da PROFIS, JOB e STUDIO in modo automatico e sicuro, anche tramite tablet e smartphone.

Il sistema di notifica avvisa immediatamente i destinatari dell’avvenuta pubblicazione di un documento, che possono consultare e scaricare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, mediante una semplice connessione Internet, in totale sicurezza.
Ico-intestazioni_doc-condivisi

CONDIVISIONE DOCUMENTI

Con Sportello Documenti condivisi lo studio con una semplice configurazione definisce quali documenti pubblicare e per quali ditte.
Dal pannello di controllo visualizza i documenti in base allo stato di pubblicazione (da autorizzare, da pubblicare, pubblicati) e con un clic pubblica tutti i documenti.
Sportello Documenti condivisi può essere utilizzato anche per dipendenti delle aziende clienti che, accedendo ad un’area web dedicata, possono consultare i documenti a loro destinati.

La ditta

  • Riceve un email/sms di avvenuta pubblicazione dei documenti condivisi (F24, elaborati contabili, dichiarativi, LUL …),
  • In modo profilato e sicuro consulta e scarica i documenti pubblicati,
  • Direttamente dall’applicazione web, può caricare file e documenti di varia natura (giustificativi, …), inviando notifica allo studio.

Il dipendente

  • Riceve un email/sms di avvenuta pubblicazione dei documenti condivisi (cedolini, elaborati paghe …),
  • In modo profilato e sicuro consulta e scarica i documenti a lui destinati.

VALIDAZIONE DOCUMENTI

Con Validazione documenti lo studio può sottoporre i documenti pubblicati su Sportello Documenti condivisi all’approvazione di uno o più soggetti destinatari (es.: Clienti, titolari-responsabili di studio, …).

Il pannello di controllo permette di acquisire dall’applicazione gli esiti del documento sottoposto al ciclo di approvazione e visualizzare lo stato di avanzamento di tutti i documenti da approvare, approvati e non approvati.

Una volta sottoposti al ciclo di approvazione i documenti non possono essere variati a meno che non si proceda allo sblocco. Per i dichiarativi l’invio telematico è subordinato all’avvenuta approvazione.

VANTAGGI

Sportello Documenti condivisi è un’applicazione web nativa, installata presso la Service Farm® Sistemi e pienamente integrata con le soluzioni Sistemi che permette allo studio di:

  • Condividere i documenti in modo sicuro ed immediato accedendo alla Service Farm® Sistemi con una semplice connessione internet.
  • Ottimizzare il flusso di comunicazione e di scambio di documenti con clienti e dipendenti, migliorando l’organizzazione e l’efficienza.
  • Ricevere in tempo reale la validazione delle dichiarazioni riducendone i tempi di trasmissione.
  • Fidelizzare clienti offrendo un nuovo servizio.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679 
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.