Webinar: “Iper-ammortamento e Voucher Cloud e Cybersecurity”

27
Mag
DATA EVENTO:

In questo evento gratuito parliamo di incentivi per la trasformazione digitale e green delle imprese.

Abbiamo organizzato un webinar dal titolo “Iper-ammortamento e Voucher Cloud e Cybersecurity” per fornire una panoramica aggiornata, con esempi pratici e indicazioni operative, sulle misure fiscali e sugli incentivi previsti dalla Legge di Bilancio 2026 a sostegno della transizione digitale e green delle imprese.

Nel webinar parleremo di:

  • iper-ammortamento: beni ammessi, aliquote, cumulabilità con altri crediti d’imposta e adempimenti richiesti
  • nuovo Voucher Cloud e Cybersecurity del MIMIT: criteri, modalità e procedure di accesso alle agevolazioni che sostengono gli investimenti in soluzioni cloud.

Inoltre, il Dott. Marco CalabròCapo del Dipartimento per le politiche per le imprese del MIMIT (Ministero delle Imprese e del Made in Italy), approfondirà le principali direttrici strategiche e risponderà alle domande dei partecipanti sui temi più rilevanti.

Iscriviti per partecipare all’evento >>

ico
DOVE
Evento
Webinar
ico
QUANDO
27 Mag 2026: 11:30 - 13:00
ico
REFERENTE
Ufficio Marketing Sistemi
ico
CONTATTI
marketing@sistemi.com - 011/4019650