Sistemi si riconferma tra le imprese più performanti del Made in Italy

Anche quest’anno Corriere della Sera e Italypost inseriscono Sistemi tra le aziende con i migliori risultati economici e finanziari degli ultimi sei anni.

È stata pubblicata la ricerca realizzata dal Centro Studi ItalyPost per L’Economia del Corriere della Sera che raccoglie l’elenco delle imprese italiane, con un fatturato medio annuo compreso tra i 20 e i 500 milioni, che hanno performato meglio tra il 2016 e il 2022.

Sono piccole e medie imprese che operano in settori molto diversi, accomunate da un percorso comune: sanno cogliere le opportunità e investire in sostenibilità, capitale umano e tecnologico, per questo si distinguono in Italia per i migliori tassi di crescita, redditività e solidità finanziaria.

Sistemi cresce ed entra tra i “magnifici 300” cioè le 300 migliori aziende italiane che per criteri occupazionali e fatturato compreso tra i 120 e i 500 milioni possono essere definite “grandi imprese”.

Questo è il risultato del lavoro delle nostre persone e dei nostri 100 Partner su tutto il territorio nazionale. Con loro continuiamo a lavorare per garantire ai nostri Utenti soluzioni innovative e sempre aggiornate e un servizio di assistenza qualificata per rispondere a ogni richiesta.

Guarda la classifica completa.

Pubblicato il