Sistemi è sponsor del XXXVI Congresso nazionale forense

16
Ott
DATA EVENTO:

Partecipiamo all’evento organizzato dal Consiglio nazionale forense per presentare STUDIO, la nostra soluzione software gestionale per gli studi legali.

Sistemi è sponsor del XXXVI Congresso nazionale forense che si terrà a Torino dal 16 al 18 ottobre 2025.

Queste tre giornate di evento dal titolo “L’avvocato nel futuro. Pensare da legale, agire in digitale” saranno dedicate ad approfondire come le nuove tecnologie, come ad esempio l’Intelligenza Artificiale, guidano l’evoluzione della professione e come cambia il ruolo dell’avvocato sia nell’ambito processuale che nelle attività stragiudiziali e nella consulenza legale.

Noi di Sistemi partecipiamo all’evento per presentare STUDIO, la nostra soluzione software per organizzare le attività dello studio legale e pianificare, gestire e consuntivare i servizi ai clienti.

Maggiori informazioni sull’evento >>

ico
DOVE
Centro Congressi Lingotto - via Nizza, 280
Torino
ico
QUANDO
dal 16 Ott 2025: 15:00
al 18 Ott 2025: 13:00
ico
REFERENTE
Ufficio Marketing Sistemi
ico
CONTATTI
marketing@sistemi.com - 011/4019650