Gestire e archiviare i documenti dello studio con un sistema completamente integrato con il software.

Gestione Fascicoli permette di creare, gestire e archiviare tutti i documenti, in modo integrato con la Gestione Documentale di SISTEMI.

Gestione Fascicoli è la soluzione per gestire in un unico sistema tutti i documenti interni allo studio, organizzati in dossier virtuali e immediatamente accessibili. 
I documenti che lo studio quotidianamente gestisce, come ad esempio relazioni, lettere, ricevute, giustificativi, possono essere facilmente inseriti nel sistema mediante scanner o con un semplice drag & drop.

I documenti inseriti nel fascicolo possono essere organizzati in cartelle e sottocartelle e facilmente stampati ed inviati via e-mail. 
Direttamente dalla Gestione Fascicoli è possibile creare nuovi documenti di testo, fogli di calcolo o presentazione e visualizzare i documenti archiviati dalle procedure SISTEMI.

Con Gestione Fascicoli lo studio ha a disposizione un unico strumento per memorizzare file e documenti in modo centralizzato e senza utilizzare cartelle condivise sul server o sul computer, con un notevole miglioramento dell’efficienza organizzativa dei processi informativi.

Gestione Fascicoli è il nuovo modulo di Gestione Documentale.

 

Contattaci per vedere la soluzione >>

Pubblicato il 20 Aprile 2016