Fatturazione elettronica: incontrate più di 1.000 aziende nei primi eventi organizzati dalle Associazioni, utenti delle soluzioni software Sistemi.

La Fatturazione elettronica è alle porte e le aziende vogliono capire come affrontare questo cambiamento.

Le Confartigianato di Oderzo – Motta e Conegliano hanno organizzato un ciclo di incontri con gli associati per presentare i loro servizi di Fatturazione elettronica basati sulle soluzioni software e sulla piattaforma cloud di Sistemi S.p.A.

Abbiamo affrontato l’argomento dal punto di vista normativo e di strumenti che l’Associazione di categoria può mettere a disposizione: le aziende sono consapevoli di doversi dotare di un sistema informativo per poter gestire il nuovo flusso di fatturazione, chiedono uno strumento di fatturazione sicuro, facile e flessibile per adattarsi ad ogni esigenza attuale e futura.

In diretta abbiamo presentato, attraverso un semplice collegamento internet da cellulare, come si crea una fattura con la piattaforma FattureWeb e illustrato come completare il processo di invio e ricezione con SDI, archiviazione ed eventuale conservazione digitale.

Siamo soddisfatti dei riscontri: creare la fattura con un sistema facile, veloce, guidato e condiviso con il proprio centro servizi garantisce di non fare errori e di avere le informazioni sempre a portata di mano, in ogni momento, anche grazie alla gestione degli incassi integrata.

Tutte queste soluzioni sono sul cloud di Sistemi S.p.A.: la Service Farm® Sistemi è in Italia, è certificata secondo lo standard ISO/IEC 27001:2013 ed è Sistemi che garantisce l’aggiornamento del sistema e la protezione dei dati.

Contattaci per saperne di più>>

Pubblicato il 24 ottobre 2018