Convenzione software Sistemi per tutte le imprese d’Italia associate a Confindustria.

Fare gli adempimenti fiscali, i bilanci e gestire le novità in materia di crisi d’impresa con il software Sistemi è facile, sicuro e da oggi anche più conveniente.

Da molti anni collaboriamo con Confindustria, a livello nazionale, per organizzare momenti di incontro e confronto con gli imprenditori su un tema di grande utilità, quello del controllo di gestione, che per Sistemi è da sempre un punto di forza delle sue soluzioni software gestionali ERP.

Oggi questa storica collaborazione si estende a una nuova opportunità, quella di proporre a tutte le imprese italiane associate a Confindustria una CONVENZIONE per accedere alla nostra soluzione PROFIS per l’Azienda a condizioni molto vantaggiose.

PROFIS per l’Azienda è la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione IVA, Esterometro, INTRASTAT, CU, F24, Modelli Redditi, IVA, 770, IMU/TASI), la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La soluzione PROFIS per l’Azienda è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda. Può essere utilizzata anche in cloud: il servizio, le applicazioni e i dati risiedono nella Service Farm® Sistemi dotata di avanzate tecnologie, per avere il totale controllo sulla qualità dei servizi offerti.

Grazie a questa CONVENZIONE, le imprese associate a Confindustria, in tutta Italia, di tutti i settori di attività possono accedere a delle condizioni di miglior favore. Di seguito un esempio per far toccare con mano il vantaggio economico:

La convenienza c’è anche per tutte le aziende associate a Confindustria già Utenti SISTEMI della soluzione PROFIS per l’Azienda per le dichiarazioni fiscali e il bilancio: per loro la CONVENZIONE riguarda il nuovo modulo Analisi crisi d’impresa. La condizione di miglior favore riguarda sia la licenza d’uso una tantum sia il canone di aggiornamento e assistenza, in particolare:
– Licenza d’uso gratuita per chi ordina il nuovo modulo nel 2020
– Il primo canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa di questo nuovo modulo decorre dal 1 ottobre 2021

Per informazioni potete contattarci direttamente, senza impegno, scrivendo a marketing@sistemi.com o telefonando al n. 011-4019650 Rif. Francesca Fasoli.

 

 

Pubblicato il
ico