Evento “Welfare aziendale, fringe benefit novità e detassazione: casi pratici di opportunità e convenienza” con l’Ordine CdL
Nell'evento con l'Ordine CdL parliamo di welfare aziendale come leva attiva per il benessere e la qualità della vita di tutti i lavoratori.
Abbiamo organizzato un evento con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro sul welfare aziendale, i fringe benefit novità e detassazione con la dott.ssa Barbara Garbelli, Consulente del Lavoro di Pavia, Membro Centro Studi Nazionale.
L’incontro è l’occasione per i consulenti del lavoro per approfondire le normative sul welfare aziendale e gli strumenti di politica premiale.
Noi di Sistemi con esempi e casi pratici mostriamo come con JOB, il nostro software per l’amministrazione del personale, puoi elaborare i cedolini e gestire i premi di produttività in denaro o in welfare in automatico in base alla normativa vigente.
L’evento è gratuito e dà diritto a 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione.
Per saperne di più sulle nostre soluzioni contattaci >

















