PROJECT MANAGER

Area ERP/Revisione Contabile
(Rif. PM1909)

Cerchiamo laureati in discipline economiche o gestionali, con un’esperienza di almeno due anni nella gestione di progetti in ambito ERP o Revisione Contabile.

Si richiede la conoscenza dei principali processi aziendali (Amministrazione/Ciclo attivo/Ciclo Passivo/Logistica/Produzione), con particolare attenzione alle problematiche connesse con il Controllo di Gestione.

Completato un adeguato percorso formativo sui prodotti e sulle metodologie aziendali, l’attività si svilupperà nella gestione di progetti per l’implementazione di nuove funzionalità, seguendone le diverse fasi: studi di fattibilità, analisi funzionale, collaudo e documentazione; il tutto da effettuarsi sulla base di procedure e modelli organizzativi definiti.

Offriamo l’inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, un adeguato percorso formativo e la possibilità di una concreta crescita professionale.

Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.

Vuoi cogliere questa opportunità?

Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio.