Analista funzionale-Area Paghe/HR

(Rif. HR2201)

Cerchiamo un diplomato/laureato in discipline economiche o gestionali, con una buona competenza nell’area HR e con almeno un anno di esperienza in studi di Consulenti del Lavoro o in reparto HR di aziende come HR Generalist.

Rappresenta requisito essenziale la conoscenza dei processi relativi all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane.

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di almeno due anni nell’implementazione di sistemi informativi in ambito HR.

Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in squadra e per obiettivi.

In seguito alla formazione sul prodotto e sulla metodologia aziendale, l’attività si svilupperà nello sviluppo di progetti software attraverso la realizzazione di schemi entità-relazioni, studi di fattibilità, analisi funzionali, collaudo e documentazione.

Offriamo l’inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, un adeguato percorso formativo e la possibilità di una concreta crescita professionale.

Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate.

 

Vuoi cogliere questa opportunità?

Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio.