ANALISI E PROGETTAZIONE SOFTWARE

Siamo un’industria del software: chi lavora in quest’area segue l’intero ciclo di vita di programmi e e applicazioni: dalla ideazione iniziale all’analisi, dallo sviluppo al testing.

L’attività prevede lo sviluppo di progetti software attraverso la realizzazione di schemi entità-relazioni, studi di fattibilità, analisi funzionali, collaudo e documentazione. Servono competenza sulla materia, capacità di astrazione e di analisi e tanta passione per progettare le soluzioni che saranno utilizzate da migliaia di utenti in tutti Italia. Se hai attitudine al problem solving, ti piace il lavoro di squadra, hai flessibilità e senso di responsabilità, questo è il lavoro che fa per te.

Analista Funzionale – Area Fiscale, Contabile, Bilanci >>

Cerchiamo laureati/e con almeno un anno di esperienza in studi professionali o società di revisione contabile.
Se hai conseguito una laurea specialistica ad indirizzo Professioni Contabili qui puoi mettere in campo le tue competenze.

 

Analista funzionale – Area Gestione del Personale >>

Cerchiamo laureati/e con almeno un anno di esperienza in studi di Consulenti del Lavoro o in reparto HR di aziende di medie dimensioni.
E’ essenziale conoscere i processi relativi all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane.

 

Analista funzionale – Area Aziendale >>

Cerchiamo Laureati/e con almeno un anno di esperienza maturata in un’azienda di medie dimensioni.
Sono molti i settori in cui puoi portare valore: nelle gestioni Contabili, nel Controllo di Gestione, nelle aree Acquisti, Logistica, Produzione.

 

Software tester >>

Cerchiamo Diplomati/e, preferibilmente in Ragioneria, con esperienza di almeno due anni presso studi professionali o aziende.
L’attività prevede il collaudo del software, la segnalazione di errori e la stesura della documentazione operativa, a supporto dell’attività di sviluppo progetti.

L’inserimento prevede un  adeguato percorso formativo sui prodotti e sulle metodologie utilizzate in Sistemi. La possibilità di crescita professionale, in aree così dinamiche e così strategiche per noi, è concreta e spazia dalla gestione dei progetti fino alla funzione di responsabilità applicativa di un prodotto o di un’intera area.

Saremo lieti di conoscerti e farci conoscere meglio.