Vicenza: evento formativo rivolto agli Studi Legali.

28
Feb
DATA EVENTO: 28/02/2018

Il processo telematico e la gestione dello studio legale digitale.

Il Processo Civile Telematico è oramai diventato una realtà quotidiana per la pratica professionale di ogni Avvocato, nonché un’imprescindibile strumento di lavoro senza il quale, volente o nolente, il Professionista non potrà più svolgere la propria quotidiana attività lavorativa. Restano molti punti oscuri nell’applicazione delle regole proprie del Processo Civile Telematico, e non solo di ordine tecnico/pratico ma anche di natura giuridica.

Il corso ha l’obiettivo, di permettere al professionista di approfondire le tematiche legate al Processo Civile Telematico, attraverso un apprendimento “real time” rappresentato dalla proposizione di casi e problematiche di ordine pratico tramite le quali trattare e sviluppare i temi giuridici maggiormente dibattuti in questo ambito.

L’incontro si svilupperà attraverso una rappresentazione “live” di un intero procedimento giurisdizionale, ivi comprese le attività di deposito, iscrizione a ruolo e notificazione, il tutto tramite l’utilizzo di software SISTEMI e – per il lato cancelleria – con la possibilità di mostrare le attività del cancelliere sul proprio sistema SICID.

Sistemi Pordenone Udine Vicenza, Partner Sistemi in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Vicenza organizza un evento con l’obiettivo di fornire agli Avvocati tutti gli approfondimenti necessari.

L’evento è gratuito e da diritto a 3 crediti formativi di cui 1 in materie obbligatorie.

Programma evento

ico
DOVE
via Valsugana 90
Hotel Glamour
ico
QUANDO
28 Feb 2018: 15:00 - 18:00
ico
REFERENTE
Ufficio Marketing Sistemi
ico
CONTATTI
marketing@sistemi.com - 011-4019650