Tieni sotto controllo il tuo business con i nuovi cruscotti di eSOLVER.

I dati che servono sempre aggiornati a disposizione dell'operatore tramite cruscotti grafici personalizzabili.

Tra queste si evidenzia in particolare l’introduzione di un Cruscotto di controllo personalizzabile per operatore con il quale monitorare costantemente gli elementi fondamentali della propria attività. Il menù di eSOLVER viene arricchito da un cruscotto in cui ogni operatore ha a disposizione report grafici o tabellari con i quali controllare in modo immediato i principali eventi aziendali di propria competenza, ad esempio: gli ordini da evadere, l’elenco aggiornato dei clienti in ritardo con i pagamenti, i materiali da riordinare, l’andamento del fatturato, il raggiungimento di obiettivi di budget, l’elenco dei documenti che sono in attesa di approvazione e qualsiasi altro indicatore o dato da tenere sottocontrollo.
I dati presentati sono sempre aggiornati con le ultime rilevazioni inserite nel sistema garantendo così una visione effettiva della situazione e la possibilità per gli operatori di intervenire in maniera tempestiva.
Il cruscotto costituisce un vero e proprio strumento di controllo e di supporto alle decisioni; oltre infatti a presentare le informazioni, l’operatore ha la possibilità di accedere ai dati di dettaglio per poter valutare le azioni da attuare.

L’ultima versione della soluzione gestionale eSOLVER introduce numerose novità funzionali che si traducono in vantaggi tangibili per le aziende che desiderano migliorare il controllo sui processi, sia in termini organizzativi che di costi, per sfruttare ogni opportunità offerta dal mercato e rilevare e prevenire minacce allo sviluppo della propria attività.

Evidenziamo in particolare l’introduzione di un cruscotto di controllo personalizzabile per operatore con il quale monitorare costantemente gli elementi fondamentali della propria attività.

Ogni operatore ha a disposizione report grafici o tabellari con i quali controllare, in modo immediato, i principali eventi aziendali di propria competenza, ad esempio: gli ordini da evadere, l’elenco aggiornato dei clienti in ritardo con i pagamenti, i materiali da riordinare, l’andamento del fatturato, il raggiungimento di obiettivi di budget, l’elenco dei documenti che sono in attesa di approvazione e qualsiasi altro indicatore o dato da tenere sotto controllo.

I dati presentati sono sempre aggiornati con le ultime rilevazioni inserite nel sistema, garantendo così una visione effettiva della situazione e la possibilità di intervenire in maniera tempestiva.

Il cruscotto costituisce un vero e proprio strumento di controllo e di supporto alle decisioni: oltre infatti a presentare le informazioni, l’operatore ha la possibilità di accedere ai dati di dettaglio per poter valutare le azioni da attuare.

I cruscotti sono a disposizione di tutti gli utenti eSOLVER che installano l’ultima versione rilasciata.

Contattaci per vedere la soluzione >>

Pubblicato il 2 Dicembre 2015