eSOLVER è la soluzione ideale per le aziende di distribuzione all’ingrosso.

Lo confermano i nostri Utenti del settore: intervista a Cerin Ingrosso S.p.A. di Vicenza.

Sistemi ha capitalizzato l’esperienza sviluppata su migliaia di aziende del settore della distribuzione all’ingrosso per creare nella soluzione gestionale eSOLVER un pacchetto funzionale destinato a dare risposte concrete alle aziende che acquistano merci per la rivendita ad altri commercianti e utilizzatori professionali.

Sistemi annovera tra i suoi clienti la Cerin Ingrosso S.p.A. che da oltre 40 anni opera nel campo degli accessori per serramenti. La tipologia di attività è caratterizzata da una grande quantità di articoli, specifiche tecniche, accessori e condizioni commerciali che costituiscono un patrimonio informativo difficile da gestire, ma nello stesso tempo indispensabile per poter costruire un rapporto di fiducia e continuativo con i clienti.

Utilizzando eSOLVER “abbiamo raggiunto in brevissimo tempo l’ottimizzazione del magazzino, con informazioni precise e puntuali in fase di gestione dei riordini, dei prelievi e nella preparazione del materiale per la spedizione” dice la Cerin.

Il sistema gestionale eSOLVER ha inoltre consentito di “gestire l’intero processo organizzativo e di avere in tempo reale un controllo di gestione ottimale”.

I programmi per il futuro dell’azienda sono “l’inserimento della App Agenti … per riuscire ad essere sempre più competitivi”.

L’App Agenti consente infatti di automatizzare l’attività della rete commerciale: gli agenti possono accedere dal loto tablet alle informazioni sui clienti, articoli e politiche commerciali, acquisire gli ordini e inviarli alla sede centrale per la validazione.

Leggi tutta l’intervista al nostro cliente sul sito www.sistemiamolitalia.it oppure contattaci per vedere la soluzione.

Pubblicato il 27 Maggio 2016