Sistemi presenta QUADRA.

La piattaforma gestionale cloud per le micro-imprese italiane.

La fatturazione elettronica tra imprese e la digitalizzazione dei documenti è una strada delineata e chiara così come l’esigenza sempre più forte da parte delle imprese di dotarsi di software affidabili e completi di funzionalità che le supportino in tutte le esigenze gestionali.

Sistemi da sempre lavora per dare alle imprese strumenti e soluzioni facili, per organizzarsi al meglio senza appesantire la gestione e per lavorare in stretto contatto con il proprio commercialista.

Anche QUADRA persegue questo obiettivo di efficienza:

  • QUADRA è una piattaforma gestionale totalmente cloud: programmi applicativi Sistemi, dati, infrastruttura hardware. Grazie a questa caratteristica ci rivolgiamo alle micro-imprese che vogliono accedere al sistema ovunque e in qualsiasi momento.
  • QUADRA prevede una installazione condivisa tra l’azienda e il suo commercialista per snellire e velocizzare il lavoro di entrambi. In questo modo l’azienda è autonoma per tutte le sue gestioni, dalla fatturazione, ai flussi finanziari, alla gestione del magazzino, fino alla contabilità analitica e ai report di sintesi, e allo stesso tempo lo studio può verificare, monitorare e analizzare la contabilità senza bisogno di andare dal cliente.
  • Con QUADRA, l’azienda paga un costo per tempo di utilizzo, decrescente all’aumentare delle ore necessarie, per le sole attività veramente operative. Avere un costo certo, facilmente determinabile senza vincoli è indispensabile per coloro che cercano un approccio flessibile, libero da costi fissi, anche quando si tratta di software gestionale.
  • QUADRA si fa carico di tutte le attività di installazione della procedura, di configurazione dei parametri iniziali, di predisposizione delle tabelle, per una migliore e più efficiente gestione del lavoro.

 

Approfondisci QUADRA sul sito www.quadrasistemi.com

QUADRA è la piattaforma gestionale cloud distribuita da QUADRA Sistemi S.r.l., impresa digitale nata dall’esperienza quarantennale di Sistemi S.p.A. su decine di migliaia di clienti soddisfatti.

Pubblicato il 11 Novembre 2016