Sistemi al SIMEI 2026 – Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento
Ti aspettiamo all’evento dedicato alle tecnologie del vino. Noi di Sistemi saremo presenti con ENOLOGIA, il nostro software gestionale per pianificare, gestire e controllare le attività delle aziende vitivinicole.
Dal 17 al 20 novembre saremo alla 31ª edizione del SIMEI – Salone internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento.
Ci troverete al Padiglione 1, stand B06 per presentare ENOLOGIA, la nostra soluzione software gestionale ERP completa e integrata per aziende vitivinicole, enoteche, liquorifici e distillerie.
Con ENOLOGIA puoi gestire in modo integrato tutte le attività produttive, amministrative e commerciali di un’azienda vitivinicola e automatizzare il processo di imbottigliamento, grazie all’integrazione con MES Netsurf. ENOLOGIA ti permette di gestire in modo efficiente le attività di cantina e di laboratorio, per una completa tracciabilità e rintracciabilità di prodotti e masse, e di predisporre e digitalizzare le etichette ambientali e nutrizionali dei vini imbottigliati. Inoltre, grazie all’integrazione con Microsoft Power BI, puoi trasformare i dati in informazioni strategiche a supporto delle tue decisioni.
Ti aspettiamo al SIMEI 2026.

