Report aziendale.

Cinque anni di crescita costante. E che anni!

Possiamo guardare ai cinque anni appena conclusi con grande soddisfazione.

Nel 2010 iniziava in Italia la più grande crisi dell’economia dal Dopo Guerra che impattava tutte le realtà produttive, dalle più grandi alle più piccole. E noi lavoriamo al servizio delle imprese e dei professionisti, al servizio dell’economia reale. Ma, come per tutti gli anni precedenti, la nostra crescita è stata costante e in cinque anni il nostro volume d’affari è cresciuto del 20%. Ecco perché guardiamo a questo periodo con grande soddisfazione.

Buoni profitti

Sono stati anni di profitti realizzati con la soddisfazione dei nostri clienti. Insomma anni di ‘buoni profitti’. Il nostro Servizio Qualità ha l’obiettivo di tenere sotto controllo la corrispondenza delle nostre soluzioni alle aspettative dei clienti e nel 2015 ha rilevato che il 55% dei nuovi clienti considera la nostra soluzione in linea con le aspettative e il 39% sopra le aspettative.

Vicini ai clienti

Nel 2015 abbiamo avviato un ciclo di eventi in tutta Italia, grazie alla collaborazione dei nostri 120 Partner che svolgono il fondamentale ruolo di assistenza per i comuni Utenti: i Sistemincontra. Si tratta di eventi organizzati da Sistemi in collaborazione con i Partner locali, per confrontarci con i nostri Utenti, Studi professionali e Aziende, sulle novità delle soluzioni software.

Siamo pronti

Da un punto di vista tecnologico lo scenario delle piattaforme informatiche è cambiato e sta cambiando velocemente, con l’arrivo del cloud. La nostra forza di oggi è la stessa di ieri: una visione unitaria di tutte le nostre soluzioni e la scelta strategica, mantenuta fissa nel tempo, di avere solo soluzioni proprietarie, sviluppate su una comune piattaforma applicativa. Così quella che per molti è stata la rivoluzione del cloud per noi è stata una evoluzione nella continuità, che ci ha permesso di avere un’offerta innovativa per tutti i nostri clienti.

Premi!

Top 100 e Aziende eccellenti.
Con soddisfazione Sistemi è tra le prime 40 delle 483 aziende identificate come Aziende eccellenti dell’Osservatorio PMI di  Global Strategy. Le caratteristiche comuni di queste eccellenze sono la visione strategica, la capacità di innovare prodotti e processi e la capacità di anticipare la direzione in cui si muoverà il mercato.

Pubblicato il 3 maggio 2016
CORRELATI