Processo Tributario Telematico

La soluzione SISTEMI per il Processo Tributario Telematico che consente di compilare in automatico i dati sul portale del S.I.Gi.T.

A partire dal 1° luglio 2019 il telematico, tramite il deposito degli atti del Processo Tributario al nuovo Sistema Informativo della Giustizia Tributaria (S.I.Gi.T.), è diventato l’unico mezzo per effettuare il deposito di atti e documenti presso le commissioni tributarie.

Se vuoi che la digitalizzazione sia realmente un modo per rendere più efficiente e veloce il Processo Tributario e non un ulteriore adempimento, utilizza la soluzione PTT SISTEMI.

E’ la soluzione integrata che semplifica l’adozione del PTT, grazie ai modelli di formulari inclusi in formato Microsoft Word, la creazione guidata del fascicolo informatico e la gestione dei documenti di pratica di tutti gli atti necessari per il deposito su S.I.Gi.T., comprensiva della simulazione dei controlli. Le notificazioni via PEC sono generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.

Quando avrai completato il fascicolo del PTT SISTEMI potrai compilare in automatico, prelevandoli dal fascicolo stesso, i dati sul portale del S.I.Gi.T..

Potrai inoltre avere una visione di insieme di tutte le attività relative alle controversie fiscali, mediante una semplice check list con la possibilità di dettagliare le istruzioni da seguire per ogni fase di avanzamento. Per ogni attività puoi impostare un calcolo scadenze che si basa sul calcolo dei termini previsto dalla normativa o su indicazioni inserite dal professionista. Una gestione delle notifiche collegata alle scadenze, in modo da non dimenticare lo svolgimento di attività che inficino l’iter processuale, completa la soluzione PTT SISTEMI.

Contattaci per vedere la soluzione >> 

Pubblicato il
ico