Novità funzionali e tecnologiche di eSOLVER, rilasciate con la nuova versione di giugno.

eSOLVER integra ad ogni versione novità tecnologiche per lavorare meglio e nuove funzionalità. In aggiornamento, senza costi addizionali per gli Utenti.

eSOLVER è la soluzione gestionale progettata per le imprese di diversi settori industriali che necessitano di un sistema informativo per gestire le attività amministrative, controllare la gestione e automatizzare i processi aziendali.

Con la versione di Giugno 2015, gli Utenti eSOLVER hanno a disposizione il nuovo sistema di controllo di gestione, nuove flessibilità nella personalizzazione dei preventivi per fare ad ogni cliente la sua proposta e il nuovo cruscotto di lavoro che facilita le attività quotidiane degli operatori. In aggiornamento, senza costi addizionali.

  • Cruscotto di controllo personalizzato per operatore: il menù dell’operatore è arricchito da un cruscotto in cui ogni operatore può inserire dei report grafici o tabellari per tenere sotto controllo in modo immediato i principali eventi aziendali di propria competenza, ad esempio: gli ordini da evadere, l’elenco aggiornato dei clienti in ritardo con i pagamenti, le attività del giorno e del mese pianificate, i materiali da riordinare, l’andamento del fatturato o i documenti da approvare.Il cruscotto costituisce un vero e proprio strumento di controllo e di supporto alle decisioni; oltre infatti a presentare le informazioni, l’operatore ha la possibilità di accedere ai dati di dettaglio per poter valutare le azioni da attuare.

 

  • Personalizzazione dei preventivi: l’emissione dei preventivi può essere effettuata attraverso modelli Word, facilmente personalizzabili e integrabili in base alle specifiche esigenze del cliente. Sono messe a disposizioni una serie di variabili per compilare automaticamente il preventivo e il documento generato viene archiviato automaticamente nella Gestione Documentale di eSOLVER.

 

  • Controllo di gestione: le informazioni per il controllo di gestione sono garantire da un sistema di contabilità analitica integrato con la rilevazione dei fatti aziendali che semplifica il processo di generazione dei dati utili per l’analisi della gestione e garantisce la quadratura con la contabilità generale. Alla base dell’integrazione tra le rilevazioni aziendali e il sistema di contabilità analitica vi è una struttura di classificazione degli articoli che consente di strutturare e organizzare i beni oggetto delle transazioni aziendali (catalogo articoli) e automatizza la rilevazione di contabilità analitica.
    Per le aziende di produzione è previsto un sistema di Contabilità Industriale che si basa sulla valorizzazione dei dati quantitativi rilevati dalla consuntivazione dei processi produttivi.

 

Approfondisci eSOLVER

Pubblicato il 31 Luglio 2015