E se da oggi fosse più semplice pianificare le attività negli studi di Consulenza del Lavoro?

JOB/Planner: nasce il nuovo modulo JOB per supportare gli Studi nell'organizzazione delle attività e nella definizione dei processi operativi.

Strutturare le attività relative all’Amministrazione del personale, significa ottimizzare e razionalizzare  l’impiego delle risorse di Studio e, da un  punto di vista  pratico ed economico,ridurre il tempo dedicato dai collaboratori alle attività a basso valore aggiunto.

La base da cui partire per definire una struttura organizzativa  efficiente  è individuare ed automatizzare i processi operativi, ed utilizzare strumenti di lavoro innovativi che consentano di sfruttare appieno i vantaggi derivanti dalla mappatura e dalla pianificazione delle attività.

Il nuovo JOB/Planner, è la soluzione integrata per la schedulazione dei processi e per l’automatizzazione dell’emissione  e condivisione degli elaborati. Progettata per supportare gli Studi nel definire i processi relativi alle elaborazioni periodiche ed a automatizzare una serie di attività

Con JOB/Planner identificati e schedulati  i processi operativi da svolgere, è sufficiente che l’operatore di Studio convalidi l’avvenuta chiusura dei cedolini del periodo, affinché la procedura  esegua in automatico tutte le operazioni pianificate.

vuoi saperne di più? >> Scopri il nuovo JOB/Planner

Pubblicato il 28 Novembre 2016