Le troppe scadenze ti assillano? Tranquillo, ti aiutiamo noi!

Con la nuova interrogazione dello scadenziario clienti e fornitori, su eSOLVER ed Enologia, hai tutto sotto controllo.

Per tutte le aziende, le scadenze sono importanti.Tenerne traccia e catalogarle nel modo corretto è un esigenza imprescindibile.
Soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria che ha costretto molte aziende a rivedere profondamente la gestione ordinaria, dovendosi adeguare alle nuove modalità operative derivanti dall’esigenza di distanziamento sociale o dalla chiusura dell’attività.

Abbiamo pertanto reingegnerizzato completamente l’interrogazione dello scadenziario dei clienti e fornitori in modo da rendervi disponibile un programma che vi permetterà di consultare tutte le rate in scadenza in modo facile e veloce.

img_esolver 1 1024x549

Tantissime le funzionalità del nuovo programma, potrete ad esempio:
• filtrare le scadenze aperte, chiuse o con rischio insoluti
• raggruppare le scadenze per analizzarne il totale rispetto alla data
• visualizzare gli importi in valuta e al netto delle ritenute
• analizzare per ogni singola scadenza l’importo: compensato, incassato, incassato da contabilizzare, il residuo e    l’eventuale rischio di insoluto
• Interrogare direttamente dalla griglia tante informazioni quali: anagrafica cliente/fornitore, scheda       commerciale, interrogazione contabile e quindi il documento che ha generato la scadenza, gli allegati, le   annotazioni, i blocchi amministrativi, i listini ed effettuare un controllo fido
• evidenziare con colori differenti gli stati che possono assumere le scadenze (es. scadenze in distinta di     anticipazione, di incasso/pagamento, etc.)

Una visione a 360° delle scadenze, che vi permetterà di tenere tutto sott’occhio.

Per approfondimenti visita il nostro sito o contattaci per avere maggiori informazioni>>

 

Pubblicato il
ico