Le agevolazioni contributive e gli incentivi alle assunzioni ti preoccupano?

Con JOB , lavori sereno e sei sempre aggiornato.

Gli incentivi alle assunzioni, rappresentano un’opportunità da non perdere per le aziende italiane, ed è importante che i  Professionisti, da sempre al fianco delle aziende, dispongano in tempo reale delle informazioni e delle procedure aggiornate per supportare i proprio clienti nel cogliere le opportunità del mercato.

Da marzo, gli Utenti  JOB gestiscono con tranquillità sia l’Incentivo Occupazione NEET del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” sia l’Incentivo Occupazione Mezzogiorno del Programma  Operativo Nazionale  “Sistemi di Politiche Attive per l’Occupazione”.

Oltre agli incentivi NEET e Mezzogiorno, con JOB è semplice gestire anche l’esonero contributivo  previsto dalla legge 27 dicembre 2017, n. 205 al fine di promuovere l’occupazione giovanile stabile.

In più, con JOB, oltre agli aggiornamenti della procedura, sono sempre disponibili le note di aggiornamento che consentono di avere sempre a disposizione la sintesi della normativa e tutte le indicazioni operative necessarie.

Con JOB siamo sempre al tuo fianco.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci e scopri JOB

 

Pubblicato il 22 marzo 2018
CORRELATI