La busta paga diventa semplice. Tutte le informazioni di cui hai bisogno, nel formato che desideri.

Con JOB condividi dati e informazioni con i tuoi dipendenti.

Con JOB puoi scegliere forma e contenuto del Libro Unico e decidere così quali  informazioni condividere con i tuoi dipendenti. Puoi, ad esempio, evidenziare i contributi ai fondi pensione e ai fondi assistenza sanitaria versati dalla ditta a favore del dipendente, esporre in modo tabellare i dati relativi alle ferie ed i permessi in modo da rendere chiaro il loro accantonamento e utilizzo e anche stampare il logo della ditta.

Puoi utilizzare un formato per la consegna del Libro Unico ai dipendenti e  uno diverso per la stampa definitiva e numerata del Libro Unico da consegnare alla ditta per i previsti obblighi di legge. JOB mette a disposizione, da standard, diversi formati che possono essere agevolmente personalizzati per aggiungere ulteriori informazioni.

Con JOB gestisci in un unico flusso l’emissione del Libro Unico di tutti i soggetti interessati,e puoi indicare sul singolo dipendente la specifica modalità di stampa e quindi i automatizzare il flusso di stampa.

Grazie alla profilazione avanzata puoi  riservare la stampa definitiva del Libro Unico ai soli operatori abilitati a svolgere una funzione tanto delicata che si può concludere con la conservazione sostitutiva.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci

Pubblicato il 17 settembre 2018