Insieme per lavorare, produrre, creare e innovare.

Al Convegno Partner 2019, che si è svolto a Milano nei giorni scorsi, abbiamo parlato di soluzioni software e servizi per continuare a crescere e fare squadra con i nostri Utenti.

Conoscere a fondo i professionisti e le imprese italiane per fornire risposte concrete attraverso le soluzioni software è il nostro mestiere. Da sempre investiamo in competenze e tecnologia con un unico obiettivo: soddisfare le esigenze dei nostri Utenti.

In questo spirito di squadra e di lavoro su argomenti concreti si è svolto il Convegno Partner 2019 che, come ogni anno, è stato un momento di condivisione e confronto costruttivo tra oltre 200 persone, titolari e manager delle nostre aziende.

Abbiamo parlato dell’evento Fattura Elettronica e fatto un primo bilancio a poco più di due mesi dalla partenza di centinaia di migliaia di Utenti sui nostri sistemi di fatturazione: abbiamo analizzato le criticità iniziali e gli sviluppi che in questi mesi hanno migliorato le nuove piattaforme di collaborazione tra i commercialisti e i loro clienti, ma soprattutto abbiamo condiviso nuove soluzioni per continuare a evolvere, insieme, Sistemi, Partner e Utenti, verso il digitale.

Le sfide per il futuro, anche quello immediato, non mancano: dai nuovi scenari che la novità della fatturazione elettronica sta indirizzando, all’opportunità per i professionisti di specializzarsi e offrire nuovi servizi, dalla digitalizzazione dei processi aziendali, alla centralità del cloud, alla protezione dei dati e molto altro.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
ico
CORRELATI