I benefici concreti della piattaforma applicativa comune a tutte le soluzioni SISTEMI.

La nuova interfaccia dei prodotti SISTEMI, rinnovata in termini di usabilità, viene rilasciata nel 2014 a tutti gli Utenti.

Tutti i prodotti SISTEMI sono caratterizzati da una piattaforma applicativa comune: questa impostazione è il risultato di un attento lavoro di coordinamento che coinvolge tutti i gruppi di sviluppo.

La visione unitaria delle caratteristiche applicative e tecniche dei prodotti è un obiettivo perseguito con determinazione da SISTEMI, che nasce dalla costante attenzione alle esigenze degli Utenti.

I risultati di questa impostazione sono sempre benefici concreti per gli Utenti, in termini di usabilità delle soluzioni e di efficienza e produttività delle operazioni.

L’omogeneità dell’interfaccia porta concreti vantaggi nei casi di sistemi informativi e gestionali condivisi tra professionisti e clienti, perché tutti parlano la stessa lingua.

In questa direzione si posiziona il rinnovamento del sistema per la gestione dell’avvio dei programmi SISTEMI (Sismenu). La revisione di questo sistema, comune a tutti i prodotti, è stata studiata per fornire all’operatore un ambiente semplice e integrato che consenta l’accesso strutturato agli applicativi e contemporaneamente a tutte le informazioni utili allo svolgimento delle attività quotidiane.

Il piano di rilascio della nuova interfaccia coinvolge tutti gli Utenti SISTEMI e inizia con i primi aggiornamenti sui prodotti professionali del 2014.

Pubblicato il 22 Gennaio 2014