Gestisci le scadenze in tutta tranquillità

Con JOB/Risorse potrai attivare la notifica per le scadenze da non dimenticare.

Con lo scadenzario di JOB/Risorse puoi da sempre tenere sotto controllo le scadenze, ma da oggi puoi decidere di notificare, nelle modalità ed ai destinatari che decidi, tutte le scadenze che desideri.

Puoi scegliere liberamente le tipologie di scadenza (standard o personalizzata) per le quali attivare gli alert e definire il tipo di notifica da inviare: e-mail, SMS, pop-up, anche contemporaneamente.

Con JOB/Risorse puoi scegliere il destinatario della notifica – il referente dell’ufficio personale, la risorsa interessata, il responsabile,… – e quanto tempo prima rispetto alla data di scadenza inviarla :

  • il giorno della scadenza;
  • un numero di giorni o di mesi liberamente definibili prima della scadenza.

In più nel caso che la notifica sia inviata via e-mail potrai inserire un destinatario principale ed uno per conoscenza.

Con JOB/Risorse è impossibile dimenticare le date importanti: tieni sotto controllo dalle scadenze di un documento di identità o di un’abilitazione, dal termine di un periodo di prova alla scadenza delle visite mediche.

In più una volta ricevuta la notifica, a seconda della tipologia, il destinatario potrà direttamente interrogare la scadenza e/o evaderla.

Contattaci per vedere la soluzione >>

Pubblicato il 20 Febbraio 2019
ico