Fare impresa 4.0 in pratica: Idroteck racconta la sua esperienza con eSOLVER

Quali sono i vantaggi dell’integrazione tra eSOLVER e il MES per monitorare l’avanzamento di ogni fase della produzione? Come tenere sotto controllo costi e ricavi con il nostro ERP e rispondere tempestivamente alle richieste del mercato? Ne abbiamo parlato con Idroteck S.r.l. che dal 2011 si affida a Sistemi per automatizzare tutti i processi aziendali.

Idroteck S.r.l. è un’azienda vicentina fondata nel 1989 specializzata nella progettazione e produzione di cilindri oleodinamici che ha scelto di investire nella propria innovazione tecnologica per tenere sotto controllo i costi, analizzare la produzione e migliorare la redditività.

Dal 2011 Idroteck si affida a eSOLVER, la nostra soluzione software gestionale ERP per monitorare la produzione in tutte le sue fasi, dalla distinta base al prodotto finito, controllare le giacenze a magazzino, garantire l’evasione degli ordini nei tempi stabiliti con i clienti ed effettuare il controllo di gestione.

Noi di Sistemi li abbiamo incontrati per farci raccontare direttamente dalla voce di Alessandro Guerra, fondatore di Idroteck, e dei suoi collaboratori, che cosa significa per loro affidarsi al nostro ERP eSOLVER per seguire e ottimizzare tutte le attività, dalle richieste del cliente fino alla consegna del prodotto finito.

Per citare Alessandro Guerra “dove c’è bisogno di automatismi di forza Idroteck c’è” e noi di Sistemi ci siamo, insieme ai nostri Partner, per affiancare le imprese italiane che cercano una soluzione software per digitalizzare i processi e per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo.

Scopri come eSOLVER ti può aiutare. Contattaci.

Pubblicato il