Cresce la soddisfazione degli Utenti Sistemi.

Lo confermano i dati del nostro Servizio Qualità.

Il Servizio Qualità Sistemi raccoglie, ormai da sette anni, le opinioni degli Utenti in modo sistematico e strutturato.

A chiusura del periodo di aggiornamento dei prodotti, al rilascio di nuovi servizi e funzionalità tutti gli Utenti sono invitati a valutare la qualità dei servizi ricevuti e a indicare eventuali aree di miglioramento. L’intervista viene proposta tramite un breve questionario on-line, studiato per essere ricco di spunti, ma breve nella compilazione. Grande spazio viene dato alle risposte aperte per lasciare il cliente libero di dare indicazioni che a lui sembrano importanti.

Le risposte aperte vengono categorizzate dagli specialisti del marketing e le evidenze raccolte vengono prese in carico dai gruppi di sviluppo, che danno seguito inserendo nei piani di sviluppo le indicazioni che hanno valenza generale.

I dati anno su anno sono in crescita!

Grande attenzione è riservata anche ai nuovi clienti che partono con l’utilizzo delle soluzioni Sistemi: il  nostro Servizio Qualità ha l’obiettivo di tenere sotto controllo la corrispondenza delle nostre soluzioni alle aspettative del nuovo cliente.

Siamo soddisfatti!

Il 93% degli Utenti intervistati in questi anni considera le nostre soluzioni e i servizi che riceve in linea con le aspettative e questi valori di soddisfazione sono in crescita. L’obiettivo strategico resta quello di sempre: garantire un eccellente livello di servizio alla base della crescita congiunta di buoni profitti, per Sistemi, i suoi Partner e i suoi Utenti, che grazie alle soluzioni Sistemi erogano servizi di alta qualità ai loro clienti.

Pubblicato il 10 Maggio 2016