Avvocati e CTU: acquisizione e aggiornamento delle pratiche da PolisWeb.

Pratiche e scadenze sempre aggiornate con un notevole risparmio di tempo.

La gestione delle pratiche è il cuore di qualsiasi gestionale di studio, ma il costo di caricamento e aggiornamento delle informazioni non è banale. Ora, con la nuova integrazione tra STUDIO e PolisWeb, è possibile acquisire i fascicoli giudiziari da PolisWeb trasformandoli in pratiche consultabili all’interno del gestionale.

Le informazioni acquisite e tenute aggiornate

STUDIO è in grado di acquisire da PolisWeb tutte le informazioni chiave del fascicolo giudiziario, dando vita ad una pratica per ogni fascicolo acquisito.Tra le principali informazioni importate ci sono l’oggetto del procedimento, l’autorità giurisdizionale, il numero di ruolo, gli attori e i convenuti.

Tutte le informazioni acquisite vengono anche mantenute aggiornate a garanzia del perfetto allineamento tra quanto presente in PolisWeb e nel gestionale.

Il Calendario Termini e Udienze

L’integrazione tra STUDIO e PolisWeb consente anche di acquisire le scadenze e inserirle nell’apposito Calendario Termini e Udienze.Il calendario è integrabile con i dispositivi mobili e con i software di Microsoft® (Exchange, Office365) e di Google®.

Approfondimenti

STUDIO per l’Avvocato: www.sistemi.com/prodotti/studio/avvocato

Contattaci per vedere la soluzione >>

Pubblicato il 1 Settembre 2015