Siamo sponsor del 30° Enosimposio
Partecipiamo all’evento dal titolo “Vino tra identità e valore: il futuro attraverso lo storytelling”.
Dal 3 al 5 luglio si terrà a Brucoli (SR) il 30° Enosimposio organizzato da Assoenologi Sicilia, un’edizione speciale che celebra tre decenni di confronto, ricerca e formazione sulle evoluzioni del mondo del vino.
L’edizione di quest’ anno riunirà enologi, produttori, istituzioni, esperti di comunicazione, distribuzione e mercato per riflettere, attraverso incontri, tavole rotonde, degustazioni tecniche e momenti di networking, sulle sfide del settore vitivinicolo: dalla valorizzazione del racconto del vino ai nuovi scenari dei mercati, dall’innovazione tecnologica alla percezione della qualità da parte del consumatore.
Noi di Sistemi, con la nostra soluzione software ERP ENOLOGIA, forniamo strumenti digitali per automatizzare l’intera filiera vitivinicola, aiutare le aziende nel loro controllo di gestione e affiancare l’enologo nel suo quotidiano impegno come manager aziendale.

