FattureWeb

FattureWeb è la soluzione software di fatturazione on line per le micro imprese, le start-up e i liberi professionisti clienti dei commercialisti.

Con FattureWeb crei la fattura in modo facile, gestisci gli incassi e tutto il flusso di fatturazione elettronica in completa autonomia. Al resto pensa il commercialista o l’associazione di categoria.

GUARDA IL VIDEO

AUTONOMIA DELL’IMPRESA,
per le fatture on line.

Con FattureWeb l’impresa emette le fatture e gestisce gli incassi attraverso una facile interfaccia web. Lo Studio o l’Associazione  acquisiscono e contabilizzano in automatico in PROFIS i dati per erogare i propri servizi contabili e fiscali

EMISSIONE FATTURE

Tutto quello che serve senza complicare l’attività dell’impresa: registrazione delle fatture con indicazione delle condizioni di pagamento, scadenze, IVA
Img_azienda

Le imprese:

  • emettono le fatture analogiche o elettroniche. Le fatture analogiche possono essere stampate o inviate via e-mail
  • interrogano gli estratti conto
  • eventualmente registrano gli incassi.
Img_tutti

Lo Studio o l’Associazione:

  • accedono a tutti i documenti in tempo reale
  • gestiscono la firma e l’invio delle fatture elettroniche
  • acquisiscono i movimenti contabili e gestiscono in PROFIS la contabilità e tutti gli adempimenti periodici ed annuali.

GESTIONE INCASSI

Con FattureWeb l’impresa può memorizzare gli incassi tramite un accesso facile e immediato alle scadenze.

Gli incassi possono essere gestiti secondo varie modalità: incasso della singola scadenza per l’intero importo, per un importo parziale, per un importo parziale con abbuono, ecc.

Per velocizzare la registrazione dell’incasso, la procedura, in automatico, propone la modalità di incasso definita in fattura, con possibilità di variarla, scegliendo un ulteriore modalità. È possibile generare e-mail di sollecito per le fatture non pagate.

VANTAGGI per tutti

Img_tutti

Vantaggi per lo studio professionale e l’associazione di categoria:

  • accesso condiviso e in tempo reale ai dati dei clienti
  • acquisizione dei dati in PROFIS, per gestire la contabilità e tutti gli adempimenti periodici ed annuale
  • gestione integrata della fatturazione elettronica
  • fidelizzazione della clientela
Img_azienda

Vantaggi per i clienti dello studio o le imprese associate:

  • emissione fatture elettroniche e gestione incassi facili e on line, disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo
  • presidiato in modo costante dal proprio commercialista e specialista fiscale

SERVICE FARM 

Con FattureWeb tutti hanno la sicurezza di lavorare con la garanzia di affidabilità, aggiornamento e integrazione delle soluzioni Sistemi e la tranquillità di operare su una Service Farm® dotata di tutti i requisiti di riservatezza e di sicurezza richiesti dalla normativa.

L’aggiornamento del sistema e la sicurezza dei dati sono garantiti da Sistemi, insieme con la continuità di servizio, le prestazioni, tutti elementi normati da Service Level Agreement specifici.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

CONTATTO GENERICO

Informativa Privacy – Art. 13 Regolamento UE 2016/679 
Titolare del trattamento è la SISTEMI S.p.A. con sede in via Magenta 31 – Collegno (TO). I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Sistemi o altro specificato direttamente dall’Interessato; potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i Partner Sistemi o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@sistemi.com . Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, Sistemi assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Sistemi, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.sistemi.com/privacy. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: rpd@sistemi.com.