Sportello conservazione, il nuovo strumento di conservazione digitale cloud che lo studio può offrire come servizio ai suoi clienti.

Tutti i documenti e le fatture conservate nel 2020 sono completamente gratuiti a prescindere dalla data di emissione.

Con Sportello conservazione lo studio professionale Utente PROFIS può offrire ai clienti un nuovo servizio digitale attraverso il portale SPORTELLO.cloud. Lo stesso portale con il quale gestisce già i servizi di fatturazione elettronica e a tendere gestirà tutti i servizi di consulenza che prevedono collaborazione e condivisione con i clienti di studio in tempo reale.

Con Sportello conservazione, lo studio conserva, in automatico, tutti i documenti elaborati in PROFIS e JOB o condivisi su Sportello fatture, gestisce l’avanzamento per ogni cliente e condivide direttamente con i clienti tutte le informazioni sullo stato di conservazione dei documenti.

Partire con Sportello conservazione è gratis per il 2020: tutti i documenti e le fatture conservate nel 2020 sono completamente gratuiti a prescindere dalla data di emissione.

Guarda come funziona >>

Questo è il nostro sistema: essere ancora più vicini agli Utenti delle nostre soluzioni software e supportarne l’attività ordinaria e straordinaria, tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma guardando al domani.

Pubblicato il