Tu sei qui: Home / Notizie / L’Assistente Normativo che semplifica il vostro lavoro.
Data di pubblicazione: 15/02/2018

L’Assistente Normativo che semplifica il vostro lavoro.

Con PROFIS accedi ai modelli ministeriali, alle istruzioni e alla normativa di riferimento in modo facile, immediato e collegato a ogni fase del tuo lavoro.

L’Assistente  Normativo è  un  servizio  incluso da sempre nelle  soluzioni  software  Sistemi ed è realizzato in collaborazione con gli esperti di Eutekne S.p.A.

L’Assistente Normativo ti permette di accedere  ai  modelli  ministeriali, alle istruzioni  di  compilazione e  alla  loro normativa  di riferimento in modo facile, immediato e soprattutto collegato alle funzioni di PROFIS.

Questo vuol dire che se stai lavorando su PROFIS e hai dei dubbi normativi mentre compili un quadro della Dichiarazione, puoi consultare subito l’Assistente Normativo: clicchi sull’icona posizionata nella stessa videata in cui stai lavorando e accedi direttamente alle istruzioni ministeriali del quadro che stai compilando. In più puoi cercare altre informazioni grazie ai  collegamenti  ipertestuali  delle  fonti  normative di  uso  più  frequente  nella  pratica professionale.

Assistente Normativo

Per tutti i dichiarativi 2018, il servizio si arricchisce con le istruzioni commentate, gratis per gli Utenti Sistemi.

 

Cosa sono le istruzioni commentate? Per ogni istruzione ti segnaliamo i casi controversi e le novità intervenute nell’ultimo anno e ti proponiamo esempi e casi pratici di compilazione.

Una mano in più ai nostri Utenti che lavorano con le soluzioni Sistemi.