Tu sei qui: Home / Notizie / Formazione e gestione Risorse Umane: metodo rigoroso per scenari che cambiano
Data di pubblicazione: 14/11/2017

Formazione e gestione Risorse Umane: metodo rigoroso per scenari che cambiano

La casa editrice ESTE intervista Sistemi sui temi della digitalizzazione, dell'attenzione alle persone, della comunicazione interna e della formazione.

"Dall'archiviazione documentale e conservazione legale, alla fatturazione verso la PA e i privati; dalle piattaforme web di collaborazione e scambio documenti, alle app mobile e all'integrazione via webservices delle nostre soluzioni: il digitale è già ampiamente nel Dna dei nostri prodotti, per cui siamo tranquilli, è un trend che sappiamo assecondare ampiamente", afferma Francesco Eandi, Responsabile Sviluppo Software di Sistemi nell'intervista a Persone & Conoscenze, la voce della direzione del personale della casa editrice ESTE.

Non solo digitalizzazione, ma anche attenzione alle persone, alla comunicazione interna, alla formazione. Sono numerosi i temi d'attualità per la funzione HR e altrettante le sfide da affrontare in questo scenario di cambiamento.

Noi di Sistemi abbiamo riscontrato che oggi le esigenze legate alle Risorse Umane non sono più una prerogativa solo per le grandi aziende, ma anche per le PMI, oltre che un'opportunità per servizi di consulenza da parte dei consulenti del lavoro. Per questo abbiamo creato JOB/Risorse, la soluzione gestionale per organizzare e gestire il personale adatta a tutti i tipi di aziende e studi professionali.

Scopri JOB/Risorse

Leggi l'intervista

RS_2017_Persone&Conoscenze