Tu sei qui: Home / Notizie / ENOLOGIA: soluzione, servizi, mercato e sviluppo delle competenze territoriali.
Data di pubblicazione: 15/11/2017

ENOLOGIA: soluzione, servizi, mercato e sviluppo delle competenze territoriali.

In Franciacorta con i Partner Sistemi specializzati sul settore vitivinicolo, per condividere strategie e sviluppi della soluzione ENOLOGIA.

Convegno-ENOLOGIAIl settore enologico è ad alta intensità normativa e Sistemi fa della normativa il proprio punto di forza. Per questo, nel 2008 siamo partiti a sviluppare direttamente il prodotto verticale per il settore vitivinicolo, con lo scopo di fornire una risposta concreta ed efficace alle esigenze delle imprese del vino, dalla gestione delle attività amministrative, a quelle produttive e distributive del settore.

Il progetto ENOLOGIA oggi ha numeri interessanti, tutti in crescita: oltre 500 aziende vitivinicole clienti in tutto il territorio italiano, 18 Partner specializzati che le assistono in loco e un’alta soddisfazione per la soluzione e per i servizi specializzati (il 95% degli Utenti ENOLOGIA dichiara di essere soddisfatto alle interviste del nostro Servizio Qualità).

In questi giorni abbiamo incontrato i Partner Sistemi che stanno lavorando attivamente sul mercato delle aziende vitivinicole, nella suggestiva cornice della Franciacorta. Durante il Convegno, i temi principali sono stati la soluzione ENOLOGIA, i servizi specializzati inclusi nella soluzione software, le esigenze del mercato vinicolo e lo sviluppo delle competenze territoriali. Abbiamo condiviso i nuovi progetti di sviluppo a medio termine e le linee guida da seguire per operare in modo diffuso e sinergico su questo mercato.

 

SCOPRI ENOLOGIA >>