Tu sei qui: Home / Notizie / Organizzare al meglio il lavoro del tuo studio.
Data di pubblicazione: 20/12/2017

Organizzare al meglio il lavoro del tuo studio.

L'affidabilità e la tempestività degli aggiornamenti di JOB aiutano gli Utenti a pianificare con largo anticipo le attività dello studio e a organizzare al meglio la distribuzione del lavoro tra gli operatori.

Per i professionisti, in particolare per quelli che elaborano le paghe, disporre in anticipo degli aggiornamenti software è fondamentale per svolgere con tranquillità il proprio lavoro e per riuscire a pianificare al meglio le attività dello studio.

Con JOB, la soluzione paghe di Sistemi, è comunicato con largo anticipo agli  Utenti, quando sarà rilasciato il successivo aggiornamento. Ad esempio, tutti gli Utenti sanno che dal 6 dicembre scorso possono  elaborare i cedolini di conguaglio, e che entro fine dicembre potranno calcolare l’autoliquidazione.

La normativa paghe è oggetto di costante aggiornamento e  per chi si occupa di amministrazione del personale è fondamentale affidarsi a un Partner che sia in grado di garantire la massima affidabilità e tempestività dei rilasci, unite ad una visione orientata al costante sviluppo del prodotto.

 

Con JOB è semplice fare le paghe >> Scopri come