Tu sei qui: Home / Notizie / Fattura elettronica e nuovi servizi ai clienti di studio.
Data di pubblicazione: 21/05/2018

Fattura elettronica e nuovi servizi ai clienti di studio.

Da oggi tutti i commercialisti PROFIS hanno a disposizione la nuova funzionalità “ANALISI CLIENTI E OPPORTUNITA’” per selezionare e classificare i clienti associando a ciascuno l’opportunità di servizio più idonea.

Per i professionisti è indispensabile gestire con efficacia le relazioni con i clienti, sfruttando le informazioni presenti nel gestionale di studio.

Sistemi ha rilasciato la nuova funzionalità “ANALISI CLIENTI E OPPORTUNITA’” che permette di selezionare e classificare i clienti dello studio in base a diverse informazioni già presenti in PROFIS, la soluzione per i servizi contabili e fiscali: il numero delle fatture emesse e ricevute, il fatturato, il regime e l’ambito contabile, e molti altri parametri.

Con un clic lo studio associa ai clienti selezionati  le opportunità di servizio più idonee e ha a disposizione modelli di comunicazione per illustrare tutti i servizi collegati alla novità della Fattura Elettronica.

Uno strumento, facile e senza costi aggiuntivi, che aiuta gli studi professionali Utenti delle soluzioni software Sistemi a crescere nel digitale, insieme ai loro clienti.

Approfondimenti: STUDIO

Contattaci per vedere la soluzione >>