Lavora con noi - Sede centrale

Nella sede centrale di Collegno, oltre 290 professionisti si recano ogni giorno al lavoro per sviluppare prodotti software, servizi e supporti multimediali

A garanzia della qualità e affidabilità dei prodotti, il processo di sviluppo software segue una metodologia di produzione industriale in cui trovano spazio progettisti software, analisti, esperti informatici e applicativi. L’area servizi, che si avvale di avanzate infrastrutture tecnologiche, è modernamente organizzata e fornisce servizi informativi d’avanguardia, aggiornati con la normativa e integrati con i prodotti.

Le opportunità di inserimento sono rivolte a laureati/diplomati in discipline economiche o scientifiche, con una forte predisposizione al lavoro di squadra e all’utilizzo di strumenti informatici.

Vuoi entrare in squadra?
Sarai inserito in una realtà giovane e dinamica, tecnologicamente all’avanguardia, dove lo sviluppo della tua professionalità è garantito da un regolare aggiornamento tecnico/professionale; seguirai progetti ambiziosi e avrai la possibilità di ottenere incarichi di sempre crescente responsabilità.
Scegli tra le posizioni disponibili, compila il modulo e allega il tuo curriculum, oppure scrivi una email a: personale@sistemi.com

STIAMO CERCANDO: