Portati avanti con il lavoro. Con JOB puoi già predisporre l’autoliquidazione INAIL 2016!

Da fine dicembre tutti gli Utenti JOB hanno a disposizione le funzioni aggiornate relative all'autoliquidazione INAIL.

A  fine dicembre 2015, JOB ha reso disponibili in aggiornamento, a tutti gli Utenti, le funzioni di calcolo, gestione e stampa relative all’Autoliquidazione INAIL 2015/2016. Anche quest’anno abbiamo lavorato per garantirvi tutto il tempo necessario per organizzare al meglio le vostre attività, fornendovi con largo margine di anticipo tutti gli elementi necessari per gestire l’adempimento annuale.
E in più con JOB, fare l’autoliquidazione, quest’anno è  diventato ancora più facile, grazie alla storicizzazione dei dati relativi a PAT e voci di tariffa!
Ricordiamo che tramite il servizio telematico “Richiesta basi di calcolo” è possibile ricevere le basi di calcolo in formato elettronico da acquisire in JOB, anche per più codici ditta contemporaneamente.
La comunicazione dei dati retributivi per il calcolo del premio dovrà avvenire entro fine febbraio (29 febbraio 2016), fermo restando il pagamento del premio entro il 16 febbraio come ogni anno.

A fine dicembre 2015, JOB ha reso disponibili in aggiornamento, a tutti gli Utenti, le funzioni di calcolo, gestione e stampa relative all’Autoliquidazione INAIL 2015/2016.

Anche quest’anno abbiamo lavorato per garantirvi il tempo necessario a organizzare al meglio le vostre attività, fornendovi, con largo anticipo, tutti gli elementi necessari per gestire l’adempimento annuale.

In più fare l’autoliquidazione con JOB da quest’anno è diventato ancora più facile, grazie alla storicizzazione dei dati relativi a PAT e voci di tariffa!

Ricordiamo che tramite il servizio telematico “Richiesta basi di calcolo” è possibile ricevere le basi di calcolo in formato elettronico da acquisire in JOB, anche per più codici ditta contemporaneamente. La comunicazione dei dati retributivi per il calcolo del premio dovrà avvenire entro fine febbraio (29 febbraio 2016), fermo restando il pagamento del premio entro il 16 febbraio come ogni anno.

Contattaci per vedere la soluzione >
>

Pubblicato il 4 Gennaio 2016