Organizzare e conservare i documenti in un’unica soluzione. Una strategia competitiva per aziende e professionisti.

Gestione Documentale è la soluzione completa e integrata per gestire i documenti in modo organizzato e accessibile.

Dotarsi di strumenti evoluti per gestire documenti e informazioni in modo organizzato e immediatamente accessibile è un fattore strategico sia per le aziende sia per gli studi professionali.

Gestione Documentale è la soluzione completa e integrata per gestire l’intero processo di organizzazione, conservazione e condivisione dei documenti e ottenere un vantaggio competitivo in termini di efficienza, riduzione dei costi e offerta di nuovi servizi.

Con un’unica soluzione Studio e Azienda hanno a disposizione tutte le funzionalità per una corretta gestione dei documenti.

Archiviazione Documenti

I documenti emessi dalle applicazioni Sistemi sono archiviati automaticamente e consultati direttamente dalle applicazioni. I documenti esterni sono acquisiti da file system oppure tramite uno scanner, anche in modalità massiva mediante codice a barre.

Distribuzione Documenti

I documenti archiviati possono essere inviati in modalità massiva, tramite e-mail a clienti, dipendenti o altri soggetti, oppure pubblicati in un’area web riservata mediante il servizio DOCUMENTI/web.

Gestione Fascicoli

Il nuovo modulo consente di organizzare i documenti archiviati in fascicoli o dossier virtuali, strutturandoli in cartelle e sottocartelle. Dalla Gestione Fascicoli è possibile creare nuovi documenti, visualizzare documenti già archiviati, acquisirli da scanner oppure importati da file system con un semplice drag & drop.

Conservazione Digitale

La soluzione gestisce l’intero ciclo di conservazione: dalla firma massiva dei documenti alla generazione del pacchetto di versamento. La conservazione digitale può essere effettuata in sede ovvero delegata a un soggetto esterno.

Per approfondimenti: Gestione Documentale

 

Contattaci per vedere la soluzione >>

Pubblicato il 2 Maggio 2016